16 Giugno 2023

Sant’Angelo, ufficiale l’arrivo di Marquez: “Non vedo l’ora che arrivi la prima giornata”

Il comunicato del club e le prime parole dell'argentino in rossonero

Marquez Piacenza pistoiese

Parte col botto la sessione di mercato del Sant’Angelo: il club, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del bomber della Serie D, Facundo Marquez. L’argentino nella passata stagione ha vestito la maglia del Sestri Levante – girone A – e ha siglato 23 gol in campionato. Nessuno come lui negli altri gironi.

Oltre al titolo di capocannoniere della Serie D, Marquez ha vinto il campionato in rossoblù e solo pochi giorni fa ha vinto anche il titolo di Campione d’Italia Dilettanti.

marquez sant'angelo

Marquez al Sant’Angelo, il comunicato ufficiale del club

Presentazione delle grandi occasioni per Facundo Marquez al Sant’Angelo. Il club, infatti, ha pubblicato un video dell’arrivo in città dell’attaccante che prima scende dalla macchina e poi va subito a prendersi la sua maglia numero nove. I tifosi barasini non stanno sognando. Il bomber della Serie D – 23 gol in campionato con il Sestri Levante – è rossonero.

marquez sant'angelo

Il comunicato del Sant’Angelo: “Da Mar del Plata a Sant’Angelo: ecco Facundo Agustin Marquez. Il centravanti argentino, 23 gol la scorsa stagione in D nel Sestri Levante, è pronto per far ballare il tango a tutti i tifosi barasini“. Le prime parole: “Sono un ragazzo semplice, umile – afferma l’attaccante – che ha sempre voglia di far bene. Quando il direttore mi ha parlato del progetto ho accettato la sfida“.

Marquez al Sestri Levante

Marquez si presenta: “Da argentino so che mi troverò bene qui..”

Marquez ha avuto già modo di presentarsi ai tifosi del Sant’Angelo in un breve video pubblicato dal club. Queste le sue dichiarazioni da giocatore rossonero: “Sono contento di far parte di questo club. Mi piacciono queste sfide. Da argentino so che mi troverò bene qui, perché la tifoseria è molto calda. Spero di dimostrare di essere all’altezza di questo progetto. Non vedo l’ora che arrivi la prima giornata di campionato per poter indossare questa maglia in campo“.