Sanremese, adesso è anche ufficiale: ecco Tobias Del Piero

Fonte foto: pagina Instagram Sanremese
La Sanremese ha annunciato ufficialmente la firma di Tobias Del Piero, figlio di Alessandro leggenda della Juventus.
Continua la sessione di calciomercato per tutte le squadre di Serie D, che da nord a sud cercano di rinforzarsi in vista della partenza dei ritiri estivi e della preparazione per la nuova stagione.
Nel girone A una squadra ha appena messo a segno un nuovo innesto importante, l’ennesimo di una sessione estiva che già regalato ai tifosi diversi colpi di scena. Come già anticipato nella giornata di ieri, si tratta della Sanremese, che ha messo sotto contratto Tobias Del Piero, figlio di Alessandro ex attaccante della Juventus.
Tobias Del Piero è un giovane trequartista classe 2007, reduce dall’esperienza con le giovanili dell’Empoli, che in precedenza aveva giocato anche all‘estero.
Nella, fin qui breve, carriera del giovane talento nato nel 2007 si registrano infatti già delle esperienze importanti nei settori giovanili di Getafe e Alcoron in Spagna. Ora Del Piero è pronto per il salto nel calcio “dei grandi”, e lo farà nel girone A di Serie D tra le fila della Sanremese.
Sanremese, il comunicato ufficiale dopo la firma di Tobias Del Piero
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società ligure, diffuso sui propri canali social:
“La Sanremese Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di Tobias Del Piero. Nato a Torino, classe 2007, arriva a disposizione di mister Moro, un trequartista che può giocare in tutto il reparto offensivo. Importanti le esperienze in Spagna con Getafe ed Alcoron e in Italia con l’Empoli. Benvenuto Tobias!”.