La squadra della Sanremese foto: Facebook Sanremese
Con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali social la Sanremese ha reso note le prime tre novità in entrata del 2026.
La Sanremese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le prime ufficialità del 2026. Ben 3 i nuovi giocatori del club ligure: Andrea Palella, centrocampista, Arensi Rota, difensore centrale, Agustín Rojo Acosta, centrocampista.
Andrea Palella è un centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Genoa. Nell’estate del 2024 Palella è passato poi al Sorrento, in Serie C, dove ha collezionato ben 15 presenze. Ora inizierà una nuova esperienza alla Sanremese.
Arensi Rota invece è un difensore centrale del 1995 nato in Albania con passaporto greco. Dopo varie esperienze in Grecia è arrivato in Italia, dove ha giocato con Monopoli, Carrarese, l’Alessandria e il Cassino.
Agustín Rojo Acosta è un centrocampista argentino classe 2005, è passato alla Sanremese dopo la sua ultima esperienza a Novaromentin nel 2025.
La Sanremese si trova attualmente al quattordicesimo posto nel girone A di Serie D. Non un inizio di campionato semplice per i biancazzurri, nonostante le ottime premesse di inizio campionato.
Ora il club si trova a dover lottare per la salvezza in Serie D, la Sanremese è infatti in piena zona playout con solo 16 punti ottenuti nelle prime 17 partite di campionato. Sono 2 i punti che separano i liguri dalla salvezza diretta.