Home » Sancataldese, c’è la firma di Antonio Rozzi

Crediti foto: Vincenzo Bonelli, profilo Facebook Sancataldese

La Sancataldese si appresta ad accogliere una novità in entrata: c’è la firma dell’ex Lazio Antonio Rozzi. 

Novità in entrata per la Sancataldese, il club siciliano si appresta infatti ad accogliere Antonio Rozzi. L’attaccante classe 1994, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha indossato anche la maglia del Real Madrid Castilla.

Si tratta quindi un innesto che può portare grande qualità ed esperienza nello spogliatoio della Sancataldese per il prossimo campionato di Serie D.

La formazione siciliana dovrà affrontare il girone I dove ci sono molte società ambiziose e che sognano di fare un campionato di alto livello e prendersi la vetta della classifica.

Nonostante ciò, anche la Sancataldese vuole dire la sua e giocare per obiettivi importanti in questa stagione ed ecco perché è alla ricerca di profili importanti per migliorare il suo organico.

Sancataldese, i numeri di Rozzi in carriera

La firma di Antonio Rozzi con la Sancataldese è una notizia certamente molto importante per tutta la tifoseria perché porta qualità ed esperienza. In carriera vanta infatti diverse presenze tra Serie B (15), Serie C (21) e anche 3 gettoni in Serie A con la Lazio.

Ha poi giocato anche a Malta e nella seconda divisione spagnola dove è sceso in campo per 10 volte con la divisa del Real Madrid Castilla.