1 Novembre 2021

Rivoluzione San Luca: via quattro giocatori, si dimette il ds Condemi

Il giorno dopo il ko contro la Cavese, il club calabrese ha annunciato l'addio di Cama, Condemi, Ferrante e Nikolic. Accettate anche le dimissioni del direttore sportivo

san luca guè

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, fissata per il 5 novembre, in casa San Luca è scattata una rivoluzione. Il club calabrese, il giorno dopo la sconfitta per 1-0 contro la Cavese, ha annunciato la separazione con ben quattro giocatori. Si tratta di Mattia Cama, centrocampista classe 2003, Marco Condemi, centrocampista classe ’95, Davide Ferrante, difensore classe 2001 e Stefan Nikolic, attaccante 1990.

Il club dovrà cercare dei nuovi tasselli, ma lo farà senza un direttore sportivo. Oltre ai giocatori, infatti, ha lasciato il club anche il ds Gianni Condemi che ha rassegnato le proprie dimissioni, accettate dal San Luca. “La società prende atto della richiesta di Condemi – si legge in una nota – ringraziandolo per il lavoro svolto e augurandogli la migliore fortuna per la propria carriera“.

Il momento del San Luca

La formazione di Giovanni Ignoffo è reduce da partite consecutive senza vittorie. L’ultimo successo risale alla terza giornata di campionato, contro l’FC Messina. Nelle ultime due uscite, contro Cavese e Lamezia, sono arrivate due sconfitte. Il prossimo banco di prova sarà il Paternò, nel match in programma domenica 7 novembre, ore 14.30.