La Sammaurese saluta il talentuoso difensore classe 2008 Enrico Manzi: pronto un contratto fino al 2028 con il Torino.
La Sammaurese ha finalizzato una prestigiosa trattativa in uscita che vede coinvolto anche il Torino, sempre molto attento alla valorizzazione dei giovani talenti.
Nelle ultime ore, la società granata, infatti, ha definito l’arrivo a titolo definitivo di Enrico Manzi, difensore che si è messo in luce con la maglia del club romagnolo nel girone F di Serie D.
Il giovane centrale, che ha impressionato per senso della posizione e personalità nonostante la giovane età, è pronto a sottoscrivere un contratto che lo legherà al club piemontese fino al 30 giugno 2028. Si tratta di un investimento a lungo termine che testimonia la fiducia riposta dallo storico club italiano nelle potenzialità del ragazzo.
Manzi lascia la quarta serie dopo una prima parte di stagione disputata ad altissimi livelli nonostante le sole 11 gare giocate. Un passaggio significativo per il classe 2008.
Quella tra Enrico Manzi e la Sammaurese è una storia che ha profonde radici familiari. Per lui anche un passaggio all’interno del settore giovanile del Rimini. Un percorso che lo ha poi portato a fare il suo esordio tra i grandi, proprio con la formazione del girone F di Serie D.
Dodici presenze e buone prestazioni che hanno quindi attirato le attenzioni di diversi club di massima serie, tra cui appunto il Torino. I granata sono dunque pronti ad accogliere il classe 2008.