Rovato Vertovese, ufficiale l’arrivo di Filippo Brocchi

Crediti foto: profilo Facebook Rovato Vertovese
Un nuovo figlio d’arte approda in Serie D, questa volta tocca a Filippo Brocchi, classe 2006 che vestirà la maglia del Rovato Vertovese
Un altro figlio d’arte è pronto ad iniziare la sua avventura calcistica in Serie D. Parliamo, questa volta, di Filippo Brocchi, classe 2006 cresciuto nelle giovanili di Milan e Monza.
Dopo l’ultima esperienza in Spagna, nelle giovanili del Rayo Vallecano, il figlio di Christian, ex centrocampista di Milan e Lazio, fa il suo ritorno in Italia, nell’ambizioso Rovato Vertovese, club lombardo neopromosso in Serie D.
Brocchi, spera di riuscire a ripetere la carriera del padre. Proprio come il papà, anche lui ricopre il ruolo di centrocampista. Si tratta di un calciatore con ampi margini di crescita, abile sia in fase di costruzione che in quella di rottura.
Il ritorno in Italia potrebbe favorire il suo percorso di crescita, così come il giocare abbastanza vicino a casa. Del resto un’esperienza all’estero in età giovanile avrà sicuramente aiutato Brocchi, soprattutto da un punto di vista caratteriale e mentale.
Rovato Vertovese, ecco Brocchi: il comunicato ufficiale
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club lombardo ha ufficializzato l’approdo in gialloblu di Filippo Brocchi.

“Cresciuto nei settori giovanili di Milan e Monza, il centrocampista classe 2006 Brocchi approda alla Rovato Vertovese dopo l’esperienza in Spagna al Rayo Vallecano. Benvenuto Filippo, in bocca al lupo!”