Nissa, confermato Riccardo Rotulo

Arriva una conferma importantissima in casa Nissa: Riccardo Rotulo ha prolungato il suo contratto con i biancoscudati
La Nissa, in questa sessione estiva di calciomercato, è scatenata e si sta candidando a essere una delle pretendenti al titolo nel girone I: dopo il sesto posto dello scorso campionato, la squadra di Giovannone, quest’anno, fa sul serio.
Qualche giorno fa il colpo più importante su tutti: Oliver Kragl, dopo la risoluzione del contratto con il Trapani, ha scelto Caltanissetta. Un giocatore di categoria superiore, che aiuterà il club siciliano ad alzare l’asticella.
Ora è arrivata un’altra notizia che farà gioire fortemente il popolo nisseno: non si tratta di un acquisto, ma della conferma del centrocampista Riccardo Rotulo. Il classe ’99 l’anno scorso ha realizzato 10 gol in campionato ed è stato il secondo miglior marcatore della squadra dopo il “tato” Diaz.
Nell’intervista rilasciata ai nostri microfoni poche settimane fa, Rotulo aveva detto di essersi trovato benissimo con la Nissa alla sua prima stagione e, sicuramente questo, insieme alle grandi ambizioni dei biancoscudati, ha influito sulla sua decisione di rimanere.
Nissa, arriva la conferma di Rotulo: il comunicato del club
Di seguito il comunicato della Nissa sulla conferma del centrocampista classe ’99: “La NISSA F.C. è lieta di annunciare ufficialmente ai propri tifosi che Riccardo Rotulo farà parte della rosa anche per la stagione 2025-2026. Giocatore simbolo e trascinatore della scorsa annata, Rotulo ha messo a segno 10 reti e collezionato numerosi assist decisivi, dimostrando sul campo carattere, qualità e un attaccamento profondo alla squadra e alla città!
La sua conferma rappresenta un segnale forte e chiaro: la Nissa riparte da chi ha dimostrato valore, identità e spirito di squadra, incarnando a pieno il cuore biancoscudato del nostro progetto. Bentornato Riccardo, avanti insieme, con la stessa passione e lo stesso sogno!”