Calciomercato

Lascaris, vicina la cessione di Alessandro Rizza alla Vis Pesaro

Lascaris, cessione eccellente in vista: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti . Alessandro Rizza sarebbe vicino al passaggio alla Vis Pesaro.

Dall’Eccellenza alla Serie C, in una squadra che sa come valorizzare i giovani calciatori. Potrebbe essere questo il futuro di Alessandro Rizza, vicino, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al passaggio alla Vis Pesaro.

Il trequartista classe 2008 si è messo in mostra con il suo club e sarebbe pronto al doppio salto di categoria, visto che la squadra di Stellone vorrebbe arruolarlo tra i “grandi”. Per l’ex Juventus, quindi, si prospetta una grande avventura per dimostrare il proprio enorme valore.

Cresciuto con la maglia bianconera, negli ultimi tre anni ha realizzato tanti gol in ambito giovanile, tanti da sotto età. Poi la partecipazione al torneo delle Regioni, dove è riuscito a mettersi in mostra nonostante un infortunio alla clavicola. Intanto per lui, nella prima parte di stagione, sono arrivati 4 gol e 4 assist in dodici presenze con il club di Eccellenza.

Tecnica abbinata al gioco nello stretto, qualità che ora è pronto a mettere a disposizione della Vis Pesaro in Serie C.

Published by
Redazione