Rieti, colpo grosso per l’attacco: ufficiale la firma di Oduamadi

Il Rieti ha fatto un grosso annuncio di mercato per la sua squadra: arriva la firma di Oduamadi, ex attaccante del Milan
Una delle squadre impegnate nel prossimo campionato di Eccellenza laziale sarà il Rieti che si prepara per la nuova stagione allestendo in queste settimane la rosa.
L’ultimo innesto della squadra è senza dubbio un grande colpo: ha firmato infatti Nnamdi Oduamadi, attaccante nigeriano che vanta delle esperienze con Torino e Milan.
L’attaccante esterno classe 1990 ha giocato anche nella Nazionale nigeriana con la quale ha collezionato 14 presenze e anche una tripletta come ricorda l’annuncio ufficiale del Rieti che esulta per questo accordo di mercato molto importante.
Oduamadi è un classe 1990 e si prepara per un’altra stagione in Eccellenza laziale dove ha già vestito le divise di Colleferro e Valmontone.
Rieti, ecco il comunicato ufficiale sui social per la firma di Oduamadi
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sui social dal Rieti che festeggia per la firma di un ex calciatore di Serie A che potrà dare una grande mano a tutto il gruppo squadra nella prossima stagione.
BOOM – Benvenuto a Nnamdi Oduamadi – Classe ‘90!
Campione d’Italia nella stagione 2010/11 con il Milan guidato da Max Allegri
Tripletta con la Nigeria in Confederations Cup
Esperienza in Serie B e nei campionati esteri
Vittoria dell’Eccellenza 24/25 con il Valmontone 1921
23 gol al Colleferro sotto mister Scaricamazza
Dopo aver fatto impazzire le difese di ogni categoria, Odu è pronto a scrivere una nuova pagina con la maglia amarantoceleste
Classe, carisma e velocità per puntare in alto
Esplosività, dribbling e gol internazionali
Un leader tecnico naturale
Seguiteci e preparatevi a sognare!