Home » Prato, il club conferma Ridolfi in panchina

Prato, il club conferma Ridolfi in panchina

Maurizio Ridolfi sarà l’allenatore del Prato in Serie D anche per la stagione 2024-2025.

Arriva il comunicato ufficiale del Prato tramite i loro canali social: Maurizio Ridolfi confermato alla guida del club anche per la prossima stagione in Serie D.

Dopo aver concluso l’annata al settimo posto nel girone D di Serie D, vinto dal Carpi ora promosso in Serie C, il Prato inizia la ricostruzione per il prossimo campionato proprio dalla panchina.

Dopo aver allenato le giovanili del Prato dal 2021 Ridolfi è stato scelto per la panchina della prima squadra dopo l’esonero di Raffaele Novelli a gennaio.

Ridolfi ha iniziato la sua carriera come vice allenatore tra Empoli e Fiorentina dal 2008 al 2011. Poi alcune esperienze come quella a Porta Romana o a Scandicci. Ora l’allenatore è stato confermato anche per la prossima stagione in Serie D.

Prato, il comunicato ufficiale

Il Prato conferma Ridolfi, il comunicato”La A.C. Prato è lieta di comunicare la conferma di Mister Maurizio Ridolfi alla guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2024/25.

Confermato anche Claudio Sciannamé nel ruolo di Coordinatore Tecnico che nella prossima stagione affiancherà il DS Berti. Ad entrambi rivolgiamo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino ad ora ed un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!