Home » Reggina, sondaggio per il trequartista Federico Zenuni

Reggina, sondaggio per il trequartista Federico Zenuni

Reggina Pompei dove vedere

Foto Andrea Rosito

La Reggina è alla ricerca di rinforzi per il suo reparto offensivo, il club amaranto ha effettuato un sondaggio per il classe 1997 Federico Zenuni

La Reggina continua la ricerca di rinforzi per il suo reparto offensivo. Il club amaranto, dopo la’rrivo di Luca Ferraro, è alla caccia di un giocatore dotato di estro e fantasia, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club calabrese ha in queste ore effettuato un sondaggio per il trequartista albanese classe 1997 Federico Zenuni. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Luese Cristo Alessandria, club militante nell’Eccellenza piemontese.

Zenuni può vantare un’importante carriera alle spalle. Il polivalente giocatore albanese è cresciuto nelle giovanili del Torino. Successivamente ha vestito le maglie di Tuttocuoio, Viterbese, Teramo, Virtus Francavilla e Potenza.

Dopo essere rimasto svincolato, è poi ripartito dal Piemonte, nello specifico dal Chieri, club con quale ha disputato il girone A di Serie D. Infine, nell’ultima annata l’avventura in Eccellenza con la compagine alessandrina.