Reggina, vicino Giuseppe Verduci: attesa la firma nella prossima settimana
Crediti Foto: Reggina
La Reggina è molto vicino a chiudere l’arrivo di Giuseppe Verducci, ex Juventus Next Gen: la firma è attesa nella prossima settimana
La Reggina continua ad essere molto attiva sul mercato. La società amaranto vuole rafforzare la rosa per continuare a solcare il momento positivo e provare la rimonta verso le pozioni che più competono a un club blasonato come quello calabrese.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Reggina sarebbe molto vicina al difensore classe 2002 Giuseppe Verduci. Il giocatore si sta già allenando con la squadra e la firma sul contratto è attesa nella prossima settimana. Si tratta di un profilo fortemente richiesto dall’allenatore Torrisi.
Verduci è reduce dall’esperienza in Serie C con la maglia dell’Arzignano Valchiampo. In questa prima parte di stagione è invece rimasto svincolato e ora è molto vicino ad iniziare una nuova avventura in Serie D.
Sempre in terza serie ha poi vestito le maglie di Grosseto, Juventus Next Gen, Robur Siena e Torres. Verduci è un difensore eclettico, in grado di giocare sia da centrale che da terzino. In virtù anche del percorso nel settore giovanile della Juventus, il classe 2002 ha accumulato un buon baglio d’esperienza. Non resta dunque che attendere i prossimo gironi per la definitiva concretizzazione dell’affare.
