Home » Reggina, sondaggio per l’attaccante Ryduan Palermo

Reggina, sondaggio per l’attaccante Ryduan Palermo

Ryduan Palermo

La Reggina è al lavoro per costruire una squadra di primo livello e per disputare un campionato ai vertici: sondaggio Palermo

Dopo aver sfiorato il primo posto nel girone I dello scorso campionato di Serie D, la Reggina sogna ancora di poter tornare presto in Serie C.

Per farlo la società ha come obiettivo l’allestimento di una rosa importante e di un gruppo squadra che possa ambire a disputare un campionato di vertice per prendersi la vetta.

Uno dei nomi che potrebbero dare una grossa mano nel reparto d’attacco è quello di Ryduan Palermo. La Reggina ha infatti effettuato un sondaggio per l’attaccante argentino che potrebbe essere un ottimo rinforzo.

In seguito all’addio in attacco di Bruno Barranco, potrebbe quindi arrivare un nuovo attaccante nella formazione amaranto anche se la trattativa con Palermo deve ancora cominciare e per ora si tratta soltanto di un sondaggio.

Reggina, sondaggio per Palermo: la sua carriera

La carriera di Ryudan Palermo comincia in Argentina, sua terra natale, poi dopo alcune esperienze in Cile, Messico e Honduras decide di volare in Europa: prima un’esperienza in Spagna con il Lenense e poi solo Italia.

L’attaccante classe 1996 è infatti dal 2022 fisso in Italia dove ha già vestito le maglie di Villacidrese, Martina, Carrarese e Team Altamura. Con quest’ultima squadra ha giocato l’ultimo campionato di Serie C segnando due gol in 21 presenze.