Reggina, si insiste per Adriano Montalto

Ufficio Stampa Casertana
La Reggina continua ad essere molto attiva sul mercato, il club amaranto insiste fortemente per portare a Reggio Adriano Montalto
La Reggina spinge sempre più forte per provare a portarsi a casa un attaccante di spessore e categoria come Adriano Montalto. Il club amaranto in queste ore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha fatto un rilancio importante per l’ex Catania.
Ricordiamo che proprio nella giornata di oggi l’esperto attaccante ha risolto il suo contratto con il club siciliano ed è ora libero di accasarsi in una nuova squadra. La Reggina è convinta che l’ultimo rilancio possa essere quello decisivo, il club del presidente Ballarino attende ora con fiducia una risposta dal forte attaccante.
Saranno dunque ore di attesa in casa Reggina. Assicurarsi le prestazioni di un attaccante come Montalto vorrebbe dire avere in rosa uno dei centravanti più forti di tutta la categoria, reduce da una lunga carriera tra i professionisti, avendo vestito le maglie di squadre importanti tra Serie B e C.
L’obiettivo del club del resto è chiaro: conquistare la promozione in Serie C. Per questo la Reggina sta facendo di tutto per cercare di riportare al Granillo l’attaccante classe 1988, consapevole che un giocatore della sua caratura possa davvero spostare gli equilibri in Serie D.
Reggina, sul taccuino della società ci sono anche Vano e Di Nardo
Il mercato attaccanti della Reggina, però, è in costante aggiornamento. Ci sono stati sondaggi anche Michele Vano e Antonio Di Nardo oltre a Montalto. Per adesso, però, non c’è stato l’affondo decisivo per finalizzare le trattative.
