Divorzio ufficiale tra Di Grazia e il Siracusa, lo attende la Reggina

Confermata la nostra anticipazione, Andrea Di Grazia sarà un nuovo calciatore della Reggina: ufficiale la risoluzione col Siracusa
Il Siracusa ha comunicato ufficialmente la risoluzione del contratto con Andrea Di Grazia, su richiesta del calciatore. Come anticipato dalla nostra redazione, l’attaccante sarà un nuovo calciatore della Reggina.
Ennesimo colpo per la squadra amaranto che vuole allestire una rosa in grado di vincere il campionato, la società è consapevole di giocarsi tutto: la Reggina, quest’anno, come ribadito dai tifosi, deve lasciare la categoria e deve farlo conquistando il campionato.
Da qui la scintilla che ha acceso il mercato della squadra amaranto. Adesso, dopo l’ufficializzazione di Blondett e l’arrivo (sempre più vicino) di Di Grazia, la Reggina si fionderà su una prima punta in grado di spostare gli equilibri.
Intanto, i calabresi possono contare su un reparto offensivo di tutto rispetto, unito a un centrocampo importante e completo e a una difesa rocciosa. Il campo, poi, ci dirà se la squadra allestita da Trocini sarà in grado di raggiungere l’obiettivo promozione.
Reggina, Di Grazia sempre più vicino: ufficiale la risoluzione contrattuale con il Siracusa
Di Grazia si avvicina sempre di più alla Reggina. L’esterno offensivo reduce dalla vittoria del campionato con il Siracusa sarà un nuovo giocatore del club amaranto.