Reggina, è fatta per Blondett: si avvicina anche Di Grazia

di-grazia-siracusa-esultanza-credits-amato
Grandi passi in avanti per la Reggina: tutto fatto per l’arrivo di Blondett. Amaranto vicini all’accordo anche con Di Grazia.
La Reggina accelera sul mercato e si prepara a mettere a segno due innesti di spessore. Questione di ore per l’ufficialità di Edoardo Blondett, difensore centrale classe ’92, che oggi firmerà il contratto e si unirà al gruppo guidato da Bruno Trocini. Per lui si tratta di un ritorno a casa, in una piazza che conosce bene e dove ha già lasciato ottimi ricordi nella stagione 2019/20.
Per lui si tratta della prima vera esperienza in Serie D, dopo una lunga carriera trascorsa tra i professionisti. Nell’ultima stagione ha giocato con il Sorrento, collezionando ben 31 presenze: ora a Reggio, è chiamato a guidare la retroguardia con personalità ed esperienza.
E non è finita qui: tra oggi pomeriggio e domani è attesa la definizione dell’accordo con Andrea Di Grazia. Anche l’ex Siracusa è molto vicino al trasferimento in amaranto. Nella passata stagione ha collezionato 25 presenze condite da 5 gol e 9 assist in maglia azzurra.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO