Home » Real Normanna, è ufficiale l’arrivo di Manuel Cannavaro

Real Normanna, è ufficiale l’arrivo di Manuel Cannavaro

Fonte: pagina Facebook Real Normanna

La Real Normanna ha ufficializzato l’acquisto di Manuel Cannavaro, centrocampista classe 2002

Un nome importante arriva in casa Real Normanna: il club ha chiuso l’accordo con il centrocampista Manuel Cannavaro. Classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo e con un interessante curriculum alle proprie spalle.

Con oltre 100 presenze all’attivo tra Serie C e Serie D, il giovane centrale ha già una grande esperienza con sé. Ha indossato le maglie di diverse piazze importanti: Taranto, Termoli, Casalnuovo, Casarano e Aj Fano, tra le tante.

Real Normanna, ufficiale Cannavaro: il comunicato

Di seguito il comunicato del club: “Un cognome che profuma di storia, una voglia immensa di dimostrare il proprio valore: Manuel Cannavaro è un nuovo centrocampista della Real Normanna! Classe 2002, Manuel arriva ad Aversa con l’entusiasmo di chi ha fame di campo e il peso – ma anche l’orgoglio – di una tradizione familiare straordinaria: figlio di Paolo, storico difensore di Napoli e Sassuolo, e nipote di Fabio, Pallone d’Oro, reduce dall’esperienza in panchina come allenatore della Dinamo Zagabria”.

“Il giovane mediano, cresciuto nelle giovanili del Napoli e poi nella Primavera del Sassuolo, ha già calcato palcoscenici importanti tra i professionisti: ha vestito le maglie di Taranto (Serie C), Casarano, Fano e Termoli in Serie D, oltre all’ultima esperienza con l’Avezzano. Ora approda al “Bisceglia” con un solo obiettivo: lavorare sodo, crescere ancora e contribuire al progetto granata con il suo talento e la sua grinta. La Real Normanna lo accoglie a braccia aperte: benvenuto Manuel, è il momento di scrivere insieme una nuova storia”.