28 Dicembre 2023

Ravenna, trattativa in corso con Mandorlini

L'idea del ds Andrea Grammatica: i dettagli

mandorlini ravenna

Il Ravenna tratta con Matteo Mandorlini. L’ex centrocampista di Padova e Brescia, attualmente svincolato, potrebbe firmare nuovamente in Serie D. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club giallorosso sarebbe fortemente interessato al calciatore e starebbe facendo alcune valutazioni sul possibile tesseramento. La trattativa nasce da un’idea del ds Andrea Grammatica che vorrebbe portare a Ravenna un ulteriore giocatore importante.

mandorlini ravenna
Mandorlini con la maglia della Flaminia Civita Castellana

Nel caso in cui la trattativa dovesse concretizzarsi, il Ravenna si assicurerebbe un profilo di assoluta esperienza. Il curriculum di Mandorlini, difatti, parla chiaro: 87 presenze in Serie B e circa 250 in Serie C. Da giovanissimo, inoltre, ha avuto modo di esordire anche in Serie A. A soli 18 anni, infatti, è sceso in campo allo stadio “Olimpico” con la maglia del Parma, contro la Lazio. Per lui qualche minuto anche in Europa League, sempre in gialloblù, nel turno preliminare contro il Rubin Kazan. L’ultima esperienza, invece, risale alla scorsa stagione con la Flaminia Civita Castellana in Serie D. Adesso potrebbe essere arrivato il tempo di una nuova esperienza, sempre nei dilettanti, ma con la maglia del Ravenna.

Ravenna mandorlini

Ravenna, in attesa di Mandorlini continua il sogno Serie C

Continua la trattativa tra il Ravenna e Mandorlini, così come continua la stagione da sogno dei giallorossi. La formazione di Gadda, infatti, è al primo posto del girone D di Serie D. Il sogno, chiaramente, è la Serie C. L’ex Parma e Padova, dall’alto della sua esperienza, potrebbe essere un innesto in più che potrà rivelarsi utile al club nel corso della stagione per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

Ravenna mandorlini

Intanto il Ravenna si gode le vacanze natalizie in vetta alla classifica. Com’è giusto che sia, però, la dirigenza continua a lavorare lontano dal campo. E presto, dunque, potrebbe arrivare un nuovo colpo a disposizione di Gadda.