Sarnese, intrigo Rajkovic: l’attaccante potrebbe lasciare
Crediti foto: profilo Facebook Sarnese
Sul serbo, classe 1992, da registrare diversi sondaggi
Si accende il mercato attorno a Marko Rajkovic, secondo quanto raccolto da SerieD24, infatti, il serbo potrebbe lasciare la Sarnese. Su di lui si registrano i sondaggi di Barletta (club deciso a rinforzare l’attacco dopo la fine della lunghissima telenovela targata Loiodice, ormai al Taranto), Nocerina e Scafatese.
Il centravanti, autore di cinque gol stagionali, è da sempre un profilo di grande interesse per l’intera categoria viste le oltre trenta realizzazioni in quarta serie e le ottantaquattro in carriera tra Sarnese, Brindisi (qui il miglior score con 14 gol realizzati), Reggina, Casarano, Francavilla, Gimhae, Radnicki S. Mitrovica e Boeung tra le altre: una vera e propria garanzia giramondo sotto porta
Adesso la possibilità di una nuova avventura, prima, però, occorrerà certamente trattare la risoluzione con la Sarnese.
Sarnese-Rajkovic: sarà addio?
Barletta, Nocerina e Scafatese sono piombate su Marko Rajkovic, l’attaccante, arrivato a luglio, potrebbe dunque già partire, con la possibilità concreta di risolvere prima del previsto il rapporto con la Sarnese.
Il club, dal canto suo, spera di vederci presto chiaro sulla vicenda, in modo da programmare con più certezza l’immediato futuro. Soprattutto in vista di un mercato, quello che si aprirà a dicembre, particolarmente movimentato. Seguiranno aggiornamenti.
