Home » Ragusa, trattativa per Domenico Marchetti
acireale marchetti

Trattativa in corso tra il Ragusa e Domenico Marchetti, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Acireale. 

Continua a muoversi il calciomercato in entrata del Ragusa. Il club siciliano, infatti, sta portando avanti una trattativa con Domenico Marchetti.

L’esperto difensore classe 1990 è attualmente svincolato dopo l’ultima stagione trascorsa con la maglia dell’Acireale. Per lui si contano anche diverse esperienze in Serie C.

Sempre in entrata, la società azzurra, ha chiuso l’accordo per Alfonso Palladino, terzino classe 2005 con un passato nei settori giovanili di Benevento e Casertana.

Nonostante sia un difensore, il centrale classe 1990, nell’ultima stagione ha saputo anche mettere a referto due gol nelle 16 partite che ha disputato con la casacca dell’Acireale.

Ragusa, i numeri in carriera di Marchetti

La carriera di Marchetti vanta tantissime presenze sia in Serie C che in D. Tra i professionisti ha raccolto più di 270 gettoni, soprattutto con Maceratese, Vigor Lamezia e Catanzaro, nei vari gironi in cui ha militato da nord a sud dell’Italia.

Nelle ultime stagioni in Serie D ha giocato in molti gironi, perlopiù F, H e I. Anche in questa categoria vanta più di 160 partite disputate a testimonianza della sua grande esperienza formata soprattutto con Messina, Gelbison e più recentemente con l’Acireale.