Home » Athletic Palermo, in chiusura per Gabriel Rafele

Athletic Palermo, in chiusura per Gabriel Rafele

Rafele Athletic Palermo

Credits: Laura Moltisanti

Athletic Palermo, la società nerorosa conferma la sua intenzione di voler puntare sui giovani: in chiusura per Gabriel Rafele ex stellina del Catanzaro Primavera

Athletic Palermo, un altro giovane innesto importante: secondo quanto dalla nostra redazione, affare in chiusura per Gabriel Rafele, ex stellina della Primavera del Catanzaro. L’attaccante classe 2005 è reduce da una prima parte di stagione positiva con la maglia del Ragusa.

Con il club azzurro il calciatore ha dimostrato di possedere doti tecniche importanti, realizzando una rete bellissima su punizione all’esordio. Oltre alla qualità delle sue giocate, il ragazzo possiede un fisico che gli permette di poter combattere con avversari duri da affrontare.

Del resto, di lui si parla benissimo da anni e le sue abilità sono state riconosciute da uno che di talento se ne intende: Vincenzo Vivarini.

L’ex allenatore dei giallorossi gli ha regalato l’emozione dell’esordio in prima squadra in Serie C, nell’annata dei record. Rafele vanta anche una presenza in Serie B nella stagione 2024/2025.