3 Ottobre 2022

Puteolana, vicino l’accordo con l’ex Brindisi Rekik

In passato ha vestito anche le maglie di Savoia e Gladiator

Puteolana Pipolo

Il mercato non si ferma mai. Il Puteolana, club inserito nel girone H di Serie D, oltre a Iadaresta pare esser vicino ad Hassen Rekik, ala sinistra classe ’98. In passato ha vestito anche le maglie Brindisi, Giugliano e Savoia.

Nuovo possibile arrivo in casa Puteolana. Conosciamo insieme Hassen Rekik.

Il calciatore, classe ’98, nasce in Tunisia. Cresciuto nelle giovanili dell’Agropoli (poi promosso in prima squadra), nel 2017 si trasferisce all’Ercolanese. Successivamente Savoia, Gladiator, nuovamente Savoia e Giugliano. Nel 2021 poi l’avventura con il Brindisi. Oggi è svincolato. Ala sinistra di natura, Rekik può essere adattato anche sulla fascia opposta.

Puteolana, l’inizio di stagione

Promossa in Serie D dopo aver superato lo scorso anno l’Angri ai calci di rigore, la Puteolana di Salvatore Marra ha inaugurato la nuova stagione con una pesante sconfitta (4-1) a favore del Nardò. Poi due pareggi con il Città di Fasano e Molfetta e altrettante sconfitte con Cavese e Gladiator. Dopo cinque giornate di campionato, la Puteolana si trova al penultimo posto del Girone H di Serie D. Due punti in classifica e zero vittorie conquistate. Solo il Francavilla, per il momento, ha fatto peggio guadagnando un solo punto e piazzandosi difatti all’ultima posizione.

Proprio questa domenica, a partire dalle ore 15:00, i ragazzi di Marra ospiteranno allo Stadio Piccirillo in un match che, seppur non decisivo, può significare tanto per entrambe le squadre.