Novità dal mercato della Palmese: chiuso l’affare per l’arrivo dall’Heraclea dell’attaccante reggino classe ’94 Marco Puntoriere
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Palmese avrebbe chiuso la trattativa per portare Marco Puntoriere in rossonero. L’ormai ex attaccante dell’Heraclea è pronto a firmare per quello che sarebbe un ritorno, un anno e mezzo dopo l’addio con i campani.
Il classe ’94, arrivato all’Heraclea durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, era già da tempo in uscita dal club pugliese, come testimonia il fatto che non scendesse in campo e non andasse nemmeno in panchina da oltre un mese e mezzo.
Puntoriere è ormai un veterano di questa categoria, avendo collezionato più di trecento presenze nel massimo campionato dilettantistico, in cui ha avuto spesso numeri importanti nelle varie squadre in cui ha giocato.
Un rapace d’area come lui è proprio quel tipo di giocatore che può fare al caso della Palmese, che, in queste prime sedici giornate, ha dimostrato una certa difficoltà realizzativa: i rossoneri, infatti, hanno il quarto peggior attacco del girone G.
La Palmese sta conducendo un campionato anomalo, che alterna buoni risultati a prestazioni deludenti. Il tutto ha portato i rossoneri a occupare la quindicesima posizione in classifica, con sedici punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e sei sconfitte.
I rossoneri, reduci dall’ottimo pareggio interno contro la capolista Scafatese, hanno quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione e sono a tre lunghezze di distanza dalla salvezza. L’arrivo di Puntoriere potrà essere sicuramente un valore aggiunto per uscire dalle zone calde.