San Marino, vicino l’arrivo di Alessandro Provazza

Credits: Reggina 1914
San Marino vicino l’arrivo di Alessandro Provazza, esterno offensivo dotato di grande tecnica e corsa
Il San Marino prosegue i lavori di costruzione della rosa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24, sarebbe vicinissimo l’arrivo di Alessandro Provazza, esterno offensivo classe 2003 dotato di grande corsa e tecnica.
L’ex Reggina sarebbe un valore aggiunto per il club: un mix di esplosività, freschezza e tanta, tantissima voglia di emergere, come raccontato ai nostri microfoni.
Dopo gli acquisti di Visconti, Rizzi, Fabbri, quindi, il San Marino sarebbe vicino a un altro acquisto importante che, a questo punto, aumenta l’interesse nei confronti del club biancoazzurro, che sta costruendo una rosa di tutto rispetto.
Adesso toccherà a Malgrati far funzionare al meglio l’organico a sua disposizione. L’obiettivo è stupire: le avversarie del Girone F sono avvertite.

San Marino, la carriera di Alessandro Provazza
Nato e cresciuto calcisticamente e non a Reggio Calabria, Provazza ha mostrato fin da giovane grandi potenzialità e qualità. Nel corso degli anni passati con la maglia della Reggina, quando il club amaranto giocava in Serie B, si è sempre distinto nei ritiri precampionato, tanto da essere ad un passo dalla conferma nella squadra di Pippo Inzaghi.
Il calciatore ha affrontato con grande determinazione, prima, i prestiti con le maglie di Lamezia Terme FC e Vis Pesaro, collezionando diverse presenze e tante reti, soprattutto in D, e poi con la maglia amaranto, sempre in quarta serie. In particolare, nella stagione 2023/2024, Provazza ha collezionato trentadue presenze, arricchite da sei reti e quattro assist. Adesso è pronto a stupire nuovamente e a dimostrare tutto il suo valore in club che gli permetta di giocare con continuità e lo lasci esprimere al meglio. Il San Marino ha fiutato il colpo e si è fiondato su di lui, adesso siamo vicinissimi alla firma.