Home » Pro Vasto, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti
Bruno Conti Pro Vasto

Credits: Pro Vasto

Pro Vasto, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti, centrocampista classe 2002 ex Monastir e Pompei

Pro Vasto, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti: un acquisto importante per il club alle prese con la lotta per non retrocedere.

Il calciatore, reduce da un’esperienza con il Monastir – in Serie D – è un figlio e nipote d’arte. Il padre è stato una leggenda del Cagliari, mentre l’omonimo nonno è il grandissimo centrocampista campione del Mondo e bandiera della Roma.

Nella sua carriera ha vissuto diverse avventure importanti: ha mosso i primi passi nelle giovanili del club sardo prima di vestire le maglie di Verona, Mantova, Monterosi e Brindisi.

Adesso per lui si prospetta un’altra entusiasmante esperienza da vivere al massimo per dimostrare tutto il suo talento.

Pro Vasto, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti: il comunicato del club

Pro Vasto, ufficiale l’arrivo di Bruno Conti, il calciatore è reduce da un’esperienza con il Monastir in Serie D. Di seguito il comunicato della società abruzzese:

“Bruno Conti è biancorosso! Figlio d’arte, porta un cognome prestigioso: il nonno Bruno Conti, bandiera della Roma e campione del mondo con la Nazionale, e il padre Daniele Conti, storico capitano del Cagliari. Centrocampista ventitreenne, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, Bruno Conti ha maturato importanti esperienze tra Verona, Mantova, Monterosi e Brindisi. Nella stagione in corso ha iniziato il suo percorso con il Pompei, in Eccellenza campana, prima di tornare in Serie D con il Monastir. La Pro Vasto è felice e orgogliosa di accogliere Bruno, che da oggi vestirà i colori biancorossi.”