Pro Palazzolo, Roberto Floriano è il nuovo DS

Fonte foto: pagina Instagram Pro Palazzolo
La Pro Palazzolo ha annunciato ufficialmente chi sarà il nuovo DS della squadra: scelto Roberto Floriano in questo ruolo dirigenziale
Mentre prosegue la sessione di calciomercato, le varie società di Serie D sono al lavoro per una precisa programmazione della prossima stagione sportiva, sia per i calciatori che per le figure dirigenziali.
Un annuncio ufficiale per un ruolo importante nel direttivo societario lo ha fatto la Pro Palazzolo, che ha comunicato chi sarà il suo prossimo Direttore Sportivo: si tratta di Roberto Floriano.
A comunicare ufficialmente questo accordo è stata la stessa società lombarda sui propri canali social, con un post utile per presentare ai tifosi il nuovo DS.
Floriano arriva alla Pro Palazzolo dopo una carriera da calciatore che è terminata un anno fa e durante la quale ha indossato le divise di Inter (nel settore giovanile), Palermo, Bari, Pisa e Foggia tra le più importanti. Nell’ultima stagione ha svolto il ruolo, sempre di DS, del Caravaggio.

Le prime parole di Roberto Floriano alla Pro Palazzolo
Ai canali ufficiali del club, è lo stesso Roberto Floriano a rilasciare un breve commento per esprimere tutta la sua gioia dopo la firma sul contratto. Queste le sue prime parole come nuovo DS ufficiale della società bresciana:
“𝐸𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑃𝑟𝑜 𝑃𝑎𝑙𝑎𝑧𝑧𝑜𝑙𝑜 è 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜. 𝑃𝑎𝑟𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑐𝑙𝑢𝑏 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖𝑡à 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜. 𝐼𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑜𝑏𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 è 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑜: 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑢𝑛’𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡à 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑒 𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑖𝑡à 𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑧𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑜. 𝑅𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐶𝑙𝑎𝑢𝑑𝑖𝑜 𝐹𝑜𝑟𝑙𝑎𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑠𝑎”.