Home » Pro Palazzolo ufficiale l’arrivo dell’ex Inter Palazzi

Pro Palazzolo ufficiale l’arrivo dell’ex Inter Palazzi

La Pro Palazzolo ha ufficializzato l’acquisto del ventinovenne centrocampista Andrea Palazzi.

La Pro Palazzolo continua a investire sul mercato e questa volta mette a segno un vero e proprio colpo a centrocampo: l’ex Inter, Pescara e Palermo Andrea Palazzi è un nuovo calciatore dei biancoblù, che proseguono nell’allestimento di un organico ambizioso, con l’obiettivo di puntare alle posizioni di vertice nella prossima stagione.

Mezz’ala cresciuta nella primavera dell’Inter, ha vissuto diverse esperienze tra Serie B e Serie C e con i nerazzurri ha avuto anche la possibilità di esordire in una competizione europea.

Infatti, nella stagione 2014/2015 ha giocato 7 minuti nella partita terminata 1-1 contro il Saint-Étienne, in quella che sarà poi la sua unica presenza ufficiale con la maglia della prima squadra dell’Inter.

Successivamente Palazzi ha disputato due stagioni in Serie B con Livorno e Pescara, per poi vestire le maglie di Monza e Palermo in Serie C. Nell’ultima annata ha collezionato 17 presenze in Serie C con la Pro Patria.

Pro Palazzolo, ufficiale Palazzi: il comunicato ufficiale

La Pro Palazzolo ha dunque annunciato l’arrivo di Andrea Palazzi, centrocampista di assoluto valore per la Serie D. I lombardi puntano a disputare ancora un campionato di vertice anche nella prossima stagione. Di seguito riportiamo il comunicato stampa con cui i biancoblù hanno reso noto l’acquisto.

S𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗗 – 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗭𝗭𝗜 È #𝗣𝗥𝗢! La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Andrea Palazzi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Andrea, centrocampista classe 1996, arriva alla Pro dopo le esperienze con Pro Patria, Pro Sesto, Feralpisaló, Alessandria, Monza, Palermo, Pescara, Livorno, Pro Vercelli e Inter (Settore Giovanile), condite da 60 presenze in Serie B, 107 presenze in Serie C, 35 presenze in Primavera B, 1 presenza in Europa League e 33 presenze con la maglia della Nazionale (U17, U18, U19, U20). Andrea, Mediano, nel corso della sua carriera ha ricoperto anche i ruoli di centrocampista centrale e difensore centrale. Diamo quindi tutti il benvenuto ad Andrea augurandogli una buona e proficua stagione!”