Home » Colpo Varese: Giusto Priola è un nuovo calciatore biancorosso

Colpo Varese: Giusto Priola è un nuovo calciatore biancorosso

varese-ok

L’annuncio ufficiale in mattinata sui canali social del club

Quando un calciatore ha alle spalle oltre 350 gare ufficiali disputate in carriera, diventa una figura di sicuro affidamento per qualsiasi squadra. È il caso del Varese, che ha individuato in Giusto Priola il profilo ideale per guidare la difesa nella prossima stagione.

Questa mattina infatti, come anticipato dalla nostra redazione, il classe 1990 è stato ufficializzato sui canali del club biancorosso.

Priola si unisce al Varese come terzo acquisto estivo del club, dopo gli annunci già ufficiali nei giorni scorsi di Mykhaylovskiy e Daqoune.

priola-varese-ok
priola-varese-ok

La carriera di Priola

La carriera di Giusto Priola ha attraversato diverse categorie del calcio italiano, soprattutto Serie C e Serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, il difensore è poi passato al Trapani, con cui ha disputato diverse stagioni tra Serie C e Serie D. Durante i suoi trascorsi in granata, ha contribuito alla promozione del club dalla Serie D alla Lega Pro Seconda Divisione.

Dopo le esperienze in vari club, tra cui Cuneo, AlbinoLeffe e Monopoli, Priola vive un periodo particolarmente significativo con l’AlbinoLeffe, nel quale è riuscito a collezionare oltre 50 presenze in Serie C. Negli ultimi anni, l’esperto centrale, ha giocato per il Catanzaro, il Bisceglie e, più recentemente, per il Villa Valle in Serie D. Adesso, per lui, è pronta una nuova sfida alla corte del Varese.