Home » Prato, ufficiale il colpo Simone Rossetti dal Livorno per l’attacco

Prato, ufficiale il colpo Simone Rossetti dal Livorno per l’attacco

Fonte foto: pagina Instagram Prato

Colpo importante del Prato che ha annunciato ufficialmente la firma di Simone Rossetti: il centravanti classe 1997 arriva dal Livorno

Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il Prato si è mosso sul mercato con un colpo molto importante per il suo reparto d’attacco.

Si tratta di Simone Rossetti, attaccante classe 1997 che ha firmato ufficialmente il suo contratto con il club toscano, come si evince dall’annuncio pubblicato dalla società nella giornata odierna.

Rossetti è un centravanti di esperienza e qualità perla Serie D e che l’anno scorso ha segnando ben 15 reti fra tutte le competizioni con la maglia del Livorno, squadra per la quale ha contribuito al raggiungimento della Serie C.

Adesso per Rossetti inizia una nuova avventura con il Prato con i tifosi che sono con la testa già alla sfida di domani con lo Scandicci, ma che si augurano pure che questo attaccante riesca a ripetersi in questa stagione a livello realizzativo.

Il comunicato ufficiale del Prato dopo la firma di Simone Rossetti

Di seguito il comunicato ufficiale divulgato dal Prato sui propri canali verificati per annunciare la firma del suo nuovo attaccante:

“Un altro colpo per il nostro attacco! Diamo il benvenuto a Simone Rossetti, attaccante classe ‘97 proveniente dal Livorno. Nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Serie D con i labronici, realizzando 15 gol complessivi tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. Un grande innesto che va a completare il nostro parco attaccanti e ad alzare ancora di più il livello della squadra! Benvenuto Simone!”.