Home » Portici, arriva il colpo: ufficiale l’arrivo di Vincenzo Sarno

Portici, arriva il colpo: ufficiale l’arrivo di Vincenzo Sarno

Sarno Portici

Credits: Portici 1906

Portici, ufficiale l’arrivo di Vincenzo Sarno, grande colpo per la squadra campana che vuole recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione

Nuova maglia per il fantasista Vincenzo Sarno: il calciatore ex Catania e Reggina è un nuovo acquisto del Portici.

Colpo importante per la squadra campana che si assicura un calciatore dalle indubbie qualità tecniche e con un curriculum pesante alle spalle. Il calciatore, infatti, disputerà per la prima volta il campionato di Eccellenza dopo tantissimi anni passati tra Serie B, Serie C e Serie D.

Sarno, una volta considerato un talento cristallino e dal sicuro avvenire ha parzialmente rispettato le grandi aspettative che si sono create intorno a sé già da ragazzino.

Il calciatore, infatti, ha vinto tre campionati di Serie C con le maglie di Padova, Foggia e Virtus Entella. Vanta inoltre diverse stagioni disputate con la Reggina di Foti in Serie B. Il fantasista ricorderà in particolare una partita: la semifinale dei playoff nella stagione 2010/2011, nella notte di Novara la sua stella e il suo talento hanno messo in seria difficoltà Rigoni e compagni.

Portici ufficiale il colpo Vincenzo Sarno: il comunicato del club

Ufficiale, Vincenzo Sarno è un nuovo giocatore del Portici. Di seguito il comunicato del club campano:

“Il Portici 1906 comunica con grande entusiasmo l’ingaggio di Vincenzo Sarno, attaccante classe 1988 Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Sarno ha alle spalle una carriera di assoluto livello nel panorama professionistico, con tappe importanti in club come Giulianova, Virtus Entella, Lanciano, Foggia, Padova e Catania, Brescia, Reggina, vincendo cinque campionati (tutti dalla Serie C alla Serie B) e contribuendo in modo determinante all’ultima promozione del Catania dalla Serie D alla C. Nel suo palmarès figurano anche 2 Coppe Italia di Serie C e 2 Supercoppe di Lega, trofei che testimoniano un percorso ricco di traguardi. Sarno porta con sé una lunga esperienza maturata esclusivamente tra professionismo e dilettanti di alto livello, unendo qualità tecniche, visione di gioco e leadership.”