Pordenone, nuovo obiettivo sul mercato: interessa Palella del Sorrento

Il Pordenone avrebbe messo nel mirino il mediano classe 2004 di proprietà del Sorrento Andrea Palella.
Il Pordenone continua a lavorare in chiave mercato per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.
Tra i profili finiti nel mirino della dirigenza c’è anche quello di Andrea Palella, centrocampista classe 2004 di proprietà del Sorrento.
Il giovane mediano si è messo in luce nella passata stagione di Serie C, collezionando minuti importanti con la maglia rossonera. Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Palella ha saputo ritagliarsi spazio nel corso del campionato.
Il Pordenone ha avviato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. Il club neroverde valuta il profilo di Palella come un calciatore giovane, ma già pronto per affrontare le dinamiche di un campionato competitivo come quello di Eccellenza.
Pordenone, forte interesse per Palella
Solo un forte interesse da parte del club nei confronti del classe 2004, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se ci saranno margini per un’eventuale chiusura. Al momento non risultano ancora contatti avanzati con il Sorrento, ma la volontà del Pordenone di monitorare il profilo resta concreta, anche in vista delle valutazioni che lo staff tecnico sta effettuando sul centrocampo.
Palella rappresenta una pista concreta che il Pordenone continuerà a seguire con attenzione per provare a completare il reparto con un innesto giovane, dinamico e di prospettiva.