Pompei, è ufficiale l’arrivo di Luigi Calemme

Fonte: pagina Facebook FC Pompei
Il Pompei ha chiuso l’accordo con Calemme, attaccante classe 1997 ex Manfredonia
Come anticipato dalla nostra redazione, il Pompei ha chiuso l’accordo con l’attaccante Luigi Calemme. Classe 1997, grande esperto di Serie D: ha vestito le maglie di diversi club importanti, tra cui Manfredonia, Taranto, Brindisi, Cassino, Francavilla e Nardò, tra i tanti.
Calemme è reduce da due stagioni positive con la maglia del Manfredonia nel girone H. Con quasi 300 presenze per lui nel campionato di massima serie dilettantistica, il giocatore rappresenterà sicuramente un innesto essenziale per il club campano.
La società ha voluto puntare su un profilo affidabile, abituato a certi palcoscenici e in grado di offrire subito un contributo concreto sia in campo che nello spogliatoio.
Pompei, ufficiale Calemme: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Luigi Calemme. Esterno offensivo classe 1997, nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila del Manfredonia (Serie D girone H), collezionando 6 gol e 11 assist”.
“Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Vibonese, FC Francavilla, Sarnese, Granata, Nardò, Taranto, Brindisi, Fasano, Matese e Vastogirardi, per un totale di 276 presenze condite da 34 reti e 31 assist. Esperienza, velocità e fantasia. Benvenuto Luigi”.