Pistoiese, raggiunto l’accordo verbale con Stefano Pellizzari
Credits: Forlì F.C
La Pistoiese, con una nota ufficiale, ha comunicato di aver trovato l’accordo verbale con il difensore ex Forlì, Stefano Pellizzari
La Pistoiese ha di fatto ufficializzato l’arrivo di un nuovo calciatore in grado di alzare ulteriormente il tasso tecnico a disposizione della rosa di Andreucci. Si tratta dell’esperto difensore ex Forlì, Stefano Pellizzari, il quale vanta più di 150 presenze tra i professionisti.
L’ex Renate rappresenta un innesto di assoluto spessore e di grande esperienza. Il centrale potrà apportare leadership a tutto il pacchetto arretrato e andrà ad alzare ulteriormente il livello della difesa toscana, già piuttosto solida con appena 11 gol subiti finora.
Di seguito si riporta il comunicato ufficiale del club orange. “La Società FC Pistoiese comunica di aver raggiunto l’accordo verbale col calciatore Stefano Pellizzari, che si è aggregato al gruppo squadra e ha svolto oggi il suo primo allenamento in arancione. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti, totalizzando più di 150 presenze complessive trai professionisti. Reduce dall’esperienza al Forlì, il tesseramento del difensore classe ‘97 sarà perfezionato la settimana prossima.”
La Pistoiese insegue la vetta nel girone D. I toscani occupano il terzo posto in classifica con 30 punti e distano appena due lunghezze dalla vetta occupata dal Lentigione.
