Pistoiese, ufficiale l’arrivo dell’ex Inter Alessandro Pellegrino

Credits: FC Pistoiese
La Pistoiese continua la campagna di rafforzamento della squadra, è ufficiale l’arrivo di Alessandro Pellegrino
La Pistoiese è al lavoro per costruire una squadra che possa competere per i primissimi posti. Dopo l’annuncio di diversi over importanti, adesso il direttore sportivo Massimo Taibi è al lavoro per completare le caselle da destinare ai fuori quota.
È ufficiale l’arrivo di Alessandro Pellegrino, interessante giovane centrocampista classe 2005 che ha militato anche nella primavera dell’Inter. Nel suo curriculum recente il neroazzurro è il colore predominante; infatti, dopo essersi messo in mostra nel club di Milano, l’esterno è passato al Renate, dove ha anche esordito in Serie C.
Il futuro e il presente del ragazzo è rappresentato da una tela arancione. Il suo arrivo alla Pistoiese ha sconvolto la cromatura della sua carriera, ma gli darà la possibilità di disputare un campionato da assoluto protagonista.
Insieme a lui, negli ultimi giorni, il club toscano ha annunciato Kovalenko, difensore classe 2006 e Riccardo Bastianelli, esterno offensivo, sempre classe 2006, proveniente da un’ottima stagione con la maglia del Francavilla.

Pistoiese, ufficiale l’arrivo di Alessandro Pellegrino: il comunicato del club
La Pistoiese ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Pellegrino, esterno/centrocampista classe 2005 con un passato nelle giovanili dell’Inter. Di seguito il comunicato del club:
“Alessandro Pellegrino, esterno classe ‘05, è un laterale mancino dotato di grande duttilità tattica e visione di gioco, capace di agire in più ruoli e posizioni. Cresciuto nei vivai lombardi di Real Mediglia, Paullese, Tribiano, Cimiano, Pergolettese ed Enotria, si è messo in luce cogliendo l’attenzione dell’Inter, che lo ha messo sotto contratto girandolo poi in prestito al Renate. Col Renate, in cui ha militato le ultime due stagioni, ha vinto lo Scudetto Primavera 3 e ha anche esordito tra i professionisti, in Serie C. Considerato uno dei giovani più interessanti del panorama italiano, arriva a Pistoia con grande entusiasmo. Benvenuto Alessandro, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con la nostra maglia! “