Pineto, arriva l’esperto argentino Minella per l’attacco
Il Pineto, ambiziosa squadra abruzzese del girone F di questa Serie D, per rilanciare le proprie speranze di promozione (anche attraverso la possibilità dei play-off) ha concretizzato sul mercato l’acquisto dell’attaccante Santiago Minella. Estroso ed esperto centravanti argentino, il 33enne è arrivato dalla capolista del girone F, la Recanatese, dove ha trovato meno spazio.
In 20 presenze, il 33enne ha segnato 4 gol e fornito 3 assist ai compagni. Di compagni, però, adesso ne troverà di nuovi, sposando la causa del Pineto, attualmente decimo in classifica a -5 dalla zona che vale i play-off. Sui canali ufficiali della società, poi, l’attaccante ha anche rilasciato le sue prime parole da giocatore biancazzurro.
Pineto, Minella si presenta: “Vogliamo i play-off”
“La trattativa è stata veloce: appena ricevuta la telefonata del direttore, ho accettato subito. Questa negli anni si è dimostrata una società sempre seria, ambiziosa e anche con la giusta voglia di riscatto. Voglio dare il mio meglio per questa squadra“, ha cominciato Minella.
È apparso subito deciso l’attaccante nel delineare l’obiettivo principale della squadra. “Non ho ancora svolto allenamenti con i compagni, ma so che l’organico è molto buono e che può lottare benissimo per il play-off. L’attuale situazione di classifica non è veritiera, faremo di tutto per raggiungere i play-off“, chiude l’argentino.