Piacenza, è ufficiale l’arrivo di Michele Trombetta

Adesso è ufficiale: Michele Trombetta è un nuovo giocatore del Piacenza
Novità importanti in casa Piacenza: Michele Trombetta è un nuovo giocatore del club. Un attaccante nel mirino di diverse formazioni di Serie D, che alla fine ha scelto i colori biancorossi.
Dopo un corteggiamento, alla fine è stato infatti il Piacenza a spuntarla. Decisiva, in questo senso, anche la volontà del giocatore, desideroso di rimettersi in gioco nella categoria e di sposare con convinzione il progetto biancorosso.
Nonostante abbia lasciato il Forlì dopo soli sei mesi, il suo impatto è stato ugualmente significativo. Arrivato nel mercato di gennaio, Trombetta ha lasciato subito il segno nella seconda parte di stagione. In 14 presenze nel girone di ritorno ha realizzato 7 gol, rivelatisi spesso cruciali per il cammino della squadra.
Le reti dell’ex Serie C, infatti, non sono state solo numerose, ma anche pesanti: hanno sbloccato match complicati e garantito punti preziosi, contribuendo in maniera significativa ad alcune vittorie del club poi promosso in C.
Piacenza, ufficiale Trombetta: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Michele Trombetta. Il calciatore classe ‘94 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026″.