Calciomercato

Piacenza, ufficiale il colpo Manuzzi dal Forlì

Ora è ufficiale: Francesco Manuzzi è un nuovo giocatore del Piacenza, rinforzo importante dalla Serie C.

Come anticipato dalla nostra redazione, mancava solo l’ufficialità del club per concludere definitivamente la vicenda. Il comunicato, arrivato oggi, ha confermato il trasferimento di Francesco Manuzzi dal Forlì al Piacenza.

Manuzzi già da qualche giorno si stava allenando con la squadra biancorossa, confermando già di fatto l’ingresso in squadra del giocatore. Il classe 1994 ha giocato già ben 14 partite nel Girone B di Serie C, senza però trovare il gol.

Una stagione piuttosto complicata per l’ormai ex centravanti del Forlì, il quale è partito titolare solo in tre gare su quattordici. Tuttavia, Manuzzi rimane un attaccante di esperienza, un profilo che può essere molto importante per la corsa al titolo del Piacenza.

La squadra allenata da Arnaldo Franzini è al momento al terzo posto del Girone D di Serie D, a tre punti dalla vetta. Un club in lotta verso la promozione, che può trovare un aiuto in Francesco Manuzzi, giocatore con diversa esperienza tra i professionisti. La lotta a quattro con Lentigione, Pro Sesto e Desenzano si fa sempre più avvincente.

Il comunicato del club

Il Piacenza ha ufficializzato il nuovo innesto attraverso i suoi profili social ufficiali: “Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’arrivo in prestito, dal Forlì Football Club, del calciatore Francesco Manuzzi.”

Il club ha inoltre condiviso l’immagine della maglia del nuovo giocatore: Francesco Manuzzi vestirà quindi la numero 17.

Published by
Redazione