Calciomercato

Barletta e Paganese su Francesco Petito: la situazione

Barletta e Paganese si stanno muovendo per l’attaccante classe 2002 Francesco Petito, che ha risolto il suo contratto con il Picerno

Sfida di mercato tra Barletta e Paganese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le due società del girone H avrebbero messo nel mirino l’attaccante classe 2002 Francesco Petito, reduce da quasi due anni tra le fila del Picerno, con cui ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale.

In quest’avvio di stagione, l’ex Sorrento ha trovato solo un gol, ma, soprattutto, non ha avuto molto spazio, subentrando spesso dalla panchina o rimanendo seduto per tutti i novanta minuti. Nelle ultime due, Petito non è neanche stato convocato.

Il divorzio con i rossoblù era nell’aria e, infatti, si è concretizzato. Sul classe 2002, rimasto dunque svincolato, c’è l’interesse di Barletta e Paganese, due squadre che lottano per le zone nobili di classifica nel girone H.

Petito, oltre alle tante presenze in Serie C, vanta anche oltre ottanta apparizioni nel massimo campionato dilettantistico, dove ha vestito le maglie di Nocerina, Gladiator e Sorrento e, con quest’ultima, anche grazie ai suoi gol, ha vinto il campionato di Serie D.

Pagina Facebook Barletta

Barletta e Paganese su Petito: il Picerno annuncia la risoluzione

Di seguito il comunicato del Picerno sulla risoluzione con l’attaccante classe 2002: L’AZ Picerno comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Francesco Pio Petito. La Società ringrazia Francesco per il lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva e personale”.

Published by
Redazione