Palmese, ufficiale l’arrivo di Galesio: il comunicato

Credits: Danilo Di Giogvanni
La Palmese ha ufficializzato l’arrivo di Luís Galesio, esperto attaccante argentino che nella passata stagione si è messo in mostra in Serie D.
La Palmese mette a segno un colpo di mercato: è ufficiale l’arrivo di Luís Galesio, centravanti argentino classe 1993, reduce da una stagione brillante con il Teramo.
Galesio ha chiuso il campionato scorso con 8 gol e 8 assist, mettendo in mostra personalità, tecnica e capacità di incidere nei momenti decisivi della stagione. Un profilo capace di fare reparto e alzare l’asticella dell’intero attacco della Palmese.
Galesio arriva in rossonero con numeri importanti in Serie D e tanta esperienza tra le corde. Con il suo trasferimento, la società ha lanciato un segnale forte alla piazza e ai tifosi: l’obiettivo è di far crescere il club con un progetto sportivo ambizioso.
Il club lo ha voluto fortemente, consapevole di quanto possa fare la differenza a questi livelli. L’argentino sarà uno dei riferimenti principali nel nuovo attacco rossonero sotto la guida dell’allenatore Nello Di Costanzo.
Palmede, arriva la firma di Galesio: il comunicato
La Palmese ha ufficializzato il grande colpo in attacco sui propri canali ufficiali. Luís Galesio vestirà presto la maglia rossonera, accrescendo notevolmente le ambizioni di staff e tifosi in vista della prossima stagione di Serie D.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Luis Fabián Galesio è un nuovo giocatore della U.S. Palmese 1914! Attaccante argentino classe ’93, 1.89m di potenza e fiuto del gol, con oltre 200 presenze e 68 reti nei campionati italiani. Ha scelto i nostri colori per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera… e noi siamo pronti a lottare con lui!”