Home » Martina, ufficiale il ritorno di Ryduan Palermo

Ieri la firma, oggi l’annuncio: Ryduan Palermo torna a vestire la maglia del Martina, due anni dopo la sua prima stagione in biancoazzurro

L’annuncio di oggi da parte del Martina conferma quanto anticipato ieri dalla nostra redazione e mette il punto esclamativo sulla trattativa per Ryduan Palermo, condotta in modo perfetto dal club del presidente Lacarbonara, capace di superare la concorrenza delle altre squadre interessate all’argentino.

Dopo un anno passato in Serie C al Team Altamura, in prestito dalla Carrarese, l’attaccante classe ’96 ha deciso di tornare nel massimo campionato dilettantistico, dove due stagioni fa fece benissimo proprio in biancazzurro.

In quell’annata, Palermo trascinò il Martina, mettendo a referto ben 16 reti nella regular season, arrivando secondo nella classifica marcatori del girone H. Segnò, poi, una doppietta nella semifinale playoff contro il Casarano.

I tifosi biancazzurri sono entusiasti per il ritorno della punta argentina e il loro augurio è che possa ripetere gli stessi numeri di quella stagione o addirittura migliorarli, per poter puntare alla promozione in terza serie.

Martina, ufficiale Palermo: il comunicato del club

Già ieri Palermo aveva firmato il contratto con il Martina e raggiunto i suoi compagni in ritiro a Viaggiano, in Basilicata. L’annuncio dell’attaccante argentino da parte della società biancazzurra, però, è arrivato solo oggi.

Di seguito il comunicato del club sul nuovo acquisto: “Il Martina è felice di annunciare il ritorno del centravanti argentino in biancazzurro. Ryduan, classe ‘96, torna in Valle D’Itria dopo la stagione 2023/24, chiusa con 18 reti in 36 presenze. Il bomber già da ieri è in ritiro con la squadra. Per ripartire. Per dimostrare. Per scrivere nuove pagine insieme. Ryduan e il Martina sono pronti. Più di prima.