Martina, ha firmato Ryduan Palermo

Dopo l’anticipazione della nostra redazione, è arrivata la firma: Ryduan Palermo tornerà a vestire la maglia del Martina
Nella giornata di ieri, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Martina aveva effettuato un blitz per il ritorno in biancazzurro di Ryduan Palermo, superando la concorrenza di diverse squadre interessate all’attaccante argentino.
Dopo aver acquisito una situazione di vantaggio per la corsa all’acquisto del classe ’96, il club del presidente Lacarbonara ha definito gli ultimi dettagli col giocatore, che, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha appena firmato e sta raggiungendo i suoi compagni in ritiro.
Visto il forte inserimento del Barletta nella trattativa per Giuseppe La Monica, la squadra di Martina Franca ha preferito virare su un altro profilo, di grande affidabilità, che ha già vestito la maglia biancazzurra nel 2023/2024, dimostrando le sue ottime qualità.
La grande stagione di due anni fa ha permesso a Palermo di fare il salto nel professionismo, con l’acquisto della Carrarese, che l’ha girato in prestito al Team Altamura. Dopo una sola stagione in Serie C, per l’argentino è tempo di tornare dove tanto ha ben fatto e dove, insieme al Martina, vuole regalarsi qualcosa di importante in questo campionato.

Il ritorno di Palermo a Martina
Ryduan Palermo ha giocato a Martina una sola stagione, che è bastata a scaldare i cuori dei tifosi biancazzurri, sicuramente entusiasti per il ritorno del classe ’96 argentino, che avrà sulle spalle il peso dell’attacco.
Due anni fa, Palermo fu il vero e proprio trascinatore dei biancazzurri, chiudendo la regular season con 16 gol e firmando una doppietta nella semifinale playoff contro il Casarano, prima di perdere poi la finale contro il Nardò. Quest’anno il sogno è quello di migliorare il secondo posto di quella stagione e prendersi il ritorno nel professionismo dopo dieci anni.