Home » Paganese, ufficiale la firma dell’attaccante Ander El Haddadi

Paganese, ufficiale la firma dell’attaccante Ander El Haddadi

La Paganese ha annunciato ufficialmente la firma di Ander El Haddadi, attaccante cresciuto in Spagna nella Real Sociedad

Procede la sessione di calciomercato per tutte le squadre di Serie D che si stanno allenando e stanno svolgendo la preparazione atletica in vista della nuova stagione che partirà fra poche settimane.

Nella giornata di oggi una società che si è mossa sul mercato con un innesto importante è la Paganese che ha annunciato ufficialmente un nuovo attaccante.

Si tratta di Ander El Haddadi, esterno offensivo nato in Spagna nel 1997 e che può vantare il fatto di essere cresciuto nel settore giovanile di un club blasonato come la Real Sociedad.

La Paganese nel prossimo campionato potrà quindi contare sulle giocate di un attaccante rapido e duttile come El Haddadi che si prepara per la sua prima esperienza in Italia dopo tanti anni in Spagna.

Paganese, il comunicato ufficiale per l’acquisto di Ander El Haddadi

Di seguito il comunicato ufficiale che la società campana ha pubblicato per comunicare a tutti i suoi tifosi e agli addetti ai lavori questo innesto importante per il prossimo campionato di Serie D.

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ander El Haddadi Arrillaga. Esterno offensivo classe 1997, nato a Donostia‑San Sebastián (Spagna), El Haddadi arriva alla Paganese dopo l’ultima stagione disputata con la maglia dell’UD Barbastro, club militante nella Segunda Federación spagnola. Giocatore duttile e dinamico, dotato di buona tecnica e visione di gioco, Ander è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, con una naturale predisposizione per la fascia destra. Cresciuto calcisticamente nella Real Sociedad, il classe 97′ vanta più di 200 presenze nelle serie minori spagnole.