Home » Paganese, vicino il ritorno di Alessio Faella
Faella Paganese

Fonte: Pagina Facebook Paganese

Paganese, gli azzurrostellati vicinissimi al ritorno del trequartista Alessio Faella

Paganese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club azzurrostellato sarebbe vicinissimo a un colpo importante: Alessio Faella, infatti è a un passo dal ritorno.

Per il “pirata” la missione non è finita. Adesso la sua squadra veleggia nelle zone alte della classifica, a lui, quindi il compito di condurre la nave verso nuovi orizzonti spettacolari.

Del resto, con il club azzurrostellato l’avventura era terminata con una lettera strappalacrime nella quale aveva definito Pagani come una seconda casa. Adesso, il ritorno sarà dolcissimo per il fantasista.

Dall’altra parte, la Paganese si assicura un usato sicuro, un calciatore dalle doti tecniche importantissime e affamato di reti, vittorie e assist per i suoi compagni. Il pirata è pronto, adesso è tempo di riprendere la rotta tracciata un anno fa.

Faella Paganese

Paganese, vicino il ritorno di Alessio Faella: i numeri in azzurrostellato

Paganese, vicino il ritorno di Alessio Faella. Dopo la risoluzione contrattuale con il Nola, il “pirata” è pronto a tornare a casa a distanza di pochi mesi dall’ultimo arrivederci. Con la maglia azzurrostellata, si è reso protagonista di importantissime prestazioni condite da diverse reti, risultati positivi e assist per i compagni.

Un vero trascinatore che adesso potrà dare una mano importantissima al club, al momento secondo in classifica. I suoi numeri con i campani sono lo specchio delle sue qualità di finalizzatore nato unite alla tecnica e all’intuito di un numero dieci di natura: nella scorsa stagione, infatti ha realizzato sedici reti e servito tre assist. Adesso potrà rivestire la tanto adorata maglia per tornare a segnare con continuità e a mostrare le sue doti.