Home » Sanremese, arriva il colpo Osuji: l’annuncio ufficiale

Sanremese, arriva il colpo Osuji: l’annuncio ufficiale

Osuji

Sanremese, il club ligure chiude l’acquisto di Wilfred Osuji, esperto centrocampista ex Serie B e Milan

Sanremese, il club ligure chiude un colpo di spessore in vista della prossima stagione. Il club ha annunciato l’acquisto di Wilfred Osuji, centrocampista classe 1990 reduce tante esperienze in Serie B e C. Nel campionato cadetto può vantare oltre 140 partite totale.

Il giocatore è stato lanciato nel mondo del calcio dal Milan, all’epoca allenato da Carlo Ancelotti. Nelle ultime stagioni ha indossato diverse maglie di squadre di Serie D come il Cjarlins Muzane e il Cittadella Vis Modena. Tra i dilettanti può vantare 150 apparizioni totali.

Sanremese, l’annuncio su Osuji

“Nato a Lagos (Nigeria), il 5 agosto 1990, Wilfred è un centrocampista polivalente di grande forza e temperamento, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan dove confeziona anche diverse convocazioni in prima squadra, allora guidata da Carlo Ancelotti.

Oltre 140 partite in B con Modena, Varese e Padova, ed altre 50 in serie C con Varese e Trento. Negli ultimi anni è protagonista a Cittadella Vis Modena e Cjarlins Muzane, in serie D dove in totale colleziona altre 150 presenze. Innesto di grande duttilità, arriva a Sanremo con un fondamentale bagaglio di esperienza”.