Home » Ostiamare, ufficiali gli arrivi di Greco, Gueye e Pellino

Ostiamare, ufficiali gli arrivi di Greco, Gueye e Pellino

Ostiamare, Gueye, Pellino, Greco

Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio

Tre volti nuovi in casa Ostiamare: sono ufficiali gli arrivi di Danilo Greco, Chris Gueye e Armando Pellino

In casa Ostiamare si continua a lavorare per costruire una squadra importante. Gli ultimi innesti, infatti indicano una via precisa: consegnare a D’Antoni una rosa competitiva per migliorare i risultati ottenuti nell’ultima stagione. Nella giornata odierna il club biancoviola ha ufficializzato tre arrivi.

Chris Gueye, attaccante altissimo, fisico ma anche tecnico, reduce da una stagione molto positiva: dopo una prima parte spesa con la maglia della Cairese, il centravanti, che nel frattempo ha dovuto recuperare da un infortunio, ha sposato la causa della Sancataldese, risultando decisivo per la salvezza dei siciliani. In totale ha collezionato ventuno presenze, arricchite da dieci reti e due assist.

Danilo Greco, mediano che abbina qualità e quantità è reduce da una stagione importante con il Seravezza Pozzi, milita nel Girone E da due stagioni contornate da sessantacinque presenze, cinque goal e due assist. Oltre a due presenze e due assist nei playoff dello scorso campionato.

Armando Pellino, è un under importante che ha già avuto modo di confrontarsi con la Serie D, tra i “grandi”. Il classe 2007, infatti, è reduce da dodici presenze con le maglie di Ischia e Paganese. Ha già realizzato la sua prima rete e la società di De Rossi spera possa sbocciare defintivamente a Ostia.

De Rossi Ostiamare

Ostiamare, ufficiali gli arrivi di Gueye, Greco e Pellino: il comunicato del club

Tris di annunci in casa Ostiamare: sono infatti ufficiali gli arrivi di Gueye, Greco e Pellino. Di seguito il comunicato del club:

“𝐎𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞: 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐨, 𝐆𝐮𝐞𝐲𝐞 𝐞 𝐏𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚. L’Ostiamare ufficializza l’arrivo di tre nuovi giocatori che sono già pronti a rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Antoni. In mezzo al campo il tecnico potrà contare sull’esperienza e la qualità del mancino di Danilo Greco, classe ‘98, che arriva all’Anco Marzio dopo un’annata da protagonista con la maglia del Seravezza Pozzi. Il centrocampista ha messo la firma su un contratto che lo legherà ai colori biancoviola per le prossime due stagioni. Altro arrivo di spessore è quello del senegalese Chris El Hadj Katim Gueye. L’attaccante, classe ‘94 e alto ben 202cm, è reduce da una stagione con le maglia di Cairese e Sancataldese e al suo attivo può contare su più di cento presenze in Serie D. A chiudere il terzetto di nuovi innesti c’è un rinforzo anche al parco “under”. A vestire la maglia lidense sarà il giovane Armando Pellino, attaccante esterno classe 2007 che nell’ultimo campionato ha difeso i colori di Ischia e Paganese.”