Ostiamare, ufficiale il ritorno di Federico Cardella
Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl
Federico Cardella, centravanti classe 1994, è un nuovo giocatore dell’Ostiamare
Come anticipato dalla nostra redazione, Federico Cardella torna a indossare la maglia dell’Ostiamare: l’attaccante romano andrà a rinforzare il reparto offensivo biancoviola. Un’operazione che rappresenta un innesto di assoluto valore e al tempo stesso un gradito rientro per il progetto tecnico del club lidense.
Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Perconti, l’ex Nocerina si è affermato negli anni come uno dei bomber più prolifici della Serie D, lasciando già in passato un segno importante anche con la maglia dell’Ostiamare. Nel suo curriculum figura anche una parentesi tra i professionisti con il Castiglione.
Ostiamare, ufficiale Cardella: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale del club: “L’Ostiamare ufficializza il ritorno in biancoviola di Federico Cardella. Il centravanti, classe 1994, torna a vestire la maglia lidense dopo le parentesi del 2013/14 e soprattutto quella della stagione 2023/24 in cui diede vita ad una prima parte di campionato da dominatore assoluto.
Nella sua ultima esperienza all’Anco Marzio, prima di trasferirsi a Gennaio alla Nocerina, con la maglia dei gabbiani mise infatti la firma su ben 11 centri (9 in campionato e 2 in Coppa). L’allenatore D’Antoni abbraccia dunque un rinforzo di assoluto valore e il cui arrivo conferma le ambizioni e la ferma volontà da parte del Club di essere protagonista anche in questo girone di ritorno”.
