Ostiamare, ufficiale l’ingaggio di Godfred Donsah
Crediti foto: Facebook Ostiamare
Arriva anche l’ufficialità in casa Ostiamare: Godfred Donsah, centrocampista ex Serie A è un nuovo calciatore biancoviola
L’Ostiamare piazza il colpo per il suo centrocampo: è ufficiale l’arrivo in biancoviola di Godfred Donsah, dinamico centrocampista classe 1996 che vanta alle spalle ben 89 presenze in Serie A con le maglie di Bologna, Verona e Cagliari.
Confermata dunque la nostra anticipazione. Il calciatore nelle prima parte di stagione ha vestito la maglia del Chieti, sempre nel girone F. Ora per lui inizia una nuova avventura, pronto a mettere a disposizione la sua esperienza nella corsa alla Serie C.
Donsah è un centrocampista di quantità, in grado di giocare in un centrocampo a due o a a tre. Vanta importanti esperienze non solo in Italia, ma anche in Turchia e in Belgio, dove ha militato nella massima serie.
L’Ostiamare ha deciso di regalare a D’Antoni un centrocampista di rottura e interdizione, caratteristiche che possono far comodo alla squadra laziale, saldamente in testa al campionato e protagonista di un avvio strepitoso con 12 vittorie e un pareggio.
Ostiamare, ecco Donsah: il comunicato ufficiale
“Il centrocampista arriva all’Anco Marzio dopo una prima parte di stagione in cui ha difeso i colori del Chieti. Il tecnico David D’Antoni abbraccia così il suo nuovo giocatore che impreziosisce ulteriormente lo scacchiere tattico a sua disposizione. Il classe ‘96 diventa biancoviola dopo una carriera in cui ha calcato i massimi palcoscenici del calcio italiano.”
“Per lui 89 presenze in Serie A con le maglie di Hellas Verona, Cagliari e Bologna, oltre a quelle in Serie B, Jupiler Pro League in Belgio e Süper Lig in Turchia. Godfred Donsah è già a disposizione del tecnico pronto ad unirsi agli allenamenti con i suoi nuovi compagni.”
