Home » Nocerina, Malik Opoola è il nuovo rinforzo ufficiale per l’attacco

Nocerina, Malik Opoola è il nuovo rinforzo ufficiale per l’attacco

La Nocerina ha ufficializzato il nuovo rinforzo per il suo reparto d’attacco: ha firmato il giovane attaccante nigeriano Malik Opoola

Continua la campagna acquisti delle squadre di Serie D che sono alla caccia dei giusti rinforzi per completare il loro organico in vista della partenza dei nuovi campionati che ci sarà tra poche settimane.

Una squadra attiva in sede di trattative è la Nocerina che ha raggiunto l’accordo con un nuovo attaccante e ne ha dato l’annuncio ufficiale sui propri canali ufficiali.

Si tratta di Malik Opoola, attaccante nigeriano classe 2004, che in Italia vanta già una buona esperienza avendo vestito le maglie di Casarano, Brindisi, Carrarese e Villa D’Almè Valbrembana.

Opoola nella scorsa stagione ha dato il suo contributo alla promozione in Serie C del Casarano realizzando 6 gol e 2 assist in 30 partite giocate.

Il comunicato ufficiale della Nocerina: ecco la firma di Malik Opoola

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale della firma del giovane attaccante nigeriano con la Nocerina, pubblicato sui canali social e il sito ufficiale della società campana.

“Malik Opoola è un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante, nigeriano, classe 2004. Ha disputato l’ultimo campionato in serie D con la maglia del Casarano collezionando 30 presenze, 6 goal e 2 assist. In passato ha vestito le maglie di Brindisi, Carrarese e Villa D’Almè Valbrembana. Benvenuto Malik”.