Calciomercato

Obermais, ufficiale l’arrivo dell’ex Serie A Nikolas Spalek

Nikolas Spalek, centrocampista classe 1997, è un nuovo giocatore dell’Obermais

Movimenti importanti in casa Obermais: Nikolas Spalek è un nuovo giocatore del club. Dopo aver risolto consensualmente il contratto con il Giulianova, il centrocampista classe 1997 comincia una nuova avventura con la squadra di Flavio Toccoli, attualmente diciassettesima classificata in piena lotta per la salvezza.

Spalek ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle. Con oltre 300 presenze e 36 reti messe a segno tra i campionati di Serie A, B e D, è un vero e proprio conoscitore del settore. Dal 2018 al 2022 ha vestito la maglia del Brescia, con cui ha totalizzato 102 presenze e 9 gol.

Obermais, ufficiale Spalek: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale della società. “Un ex Serie A per aiutare l’ FCO nella lotta salvezza! Il 28enne Nikolas Spalek vestirà la maglia dell’FCO e porterà qualità e esperienza in attacco.

Il suo percorso: 103 presenze e 9 gol con il Brescia tra Serie A e Serie B, campione di Serie B con il Brescia, campione di Slovacchia 2016/17 con l’MŠK Žilina (9 gol in stagione), gol nei preliminari di Champions League contro il Copenaghen, 2 presenze nei preliminari di Champions League e 14 partite di Europa League. Arriva all’FCO dopo una prima parte di stagione deludente al Giulianova: è pronto a rilanciarsi! Benvenuto, Nicolas”.

Published by
Redazione